FANDOM

Andrea De Sabato
Andrea De Sabato, gennaio 2016

Andrea De Sabato, gennaio 2016

Nome

Andrea

Cognome

De Sabato

Nato

15 aprile, anno

Località

Italia, Varese

Occupazione

Speaker

Andrea De Sabato (Varese, 15 aprile anno[1]), è uno speaker Italiano.

Su di Andrea Edit

Andrea produce musica con i Flabby ed altre produzioni sia lounge che dance.[2] Adora giocare a scacchi, ed ha una forte passione per i videogames e per i giochi pc che riguardano il calcio.

Vita privata Edit

De Sabato è papà di Lorenzo[2], ed è interista.

Radio Edit

Andrea dal 1990 al 1999 per Radio 105 approdò per la prima volta ai microfoni di un‘emittente radiofonica.

RTL 102.5 Edit

Nel 2000 giunge a RTL 102.5, prima con RTL-Milano e poi nel progetto Hit Channel. Intanto, diventa una delle voci ufficiali di Uno di uno e di alcuni programmi di Italia 1.
Per RTL 102.5 Television, ha condotto Belli dentro, mentre nel 2005 esordisce con il programma Quelli della radio. L’anno seguente, nel 2006 con Cristina Borra conducono Certe Notti; con Sara Ventura saranno al timone del programma Quelli della radio, programma intermediario che permise anche la conduzione di Shaker.
Attualmente, dal venerdì al sabato, da mezzanotte alle 3:00 insieme ad Angelo Di Benedetto sono in onda per il programma musicale Nessun Dorma[2].

Note Edit

  1. L'anno di nascita è stato sollecitato il 10 gennaio 2016.
  2. 2.0 2.1 2.2 Conduttori radiofonici presenti nel palinsesto di RTL 102.5: Andrea De Sabart [Consultato il 23 dicembre 2015.]